Cloud-management

VMware amplia la sua offerta per il Cloud Management con nuovi prodotti e un aggiornamento di VMware vRealize Suite 6.
Partiamo proprio da quest’ultima, una piattaforma di cloud management creata per gestire cloud ibridi e consentire all’It di offrire applicazioni e infrastruttura alla velocità del business ma con il controllo che richiede l’It.

VMware vRealize Operations 6.0 offre invece una piattaforma open e scalabile che garantisce una visibilità completa su applicazioni, network e storage in una singola console.

VMware vRealize Business 6.0 Standard consente all’infrastruttura e ai team di operations di disporre di capacità di business management essenziali per gestire un cloud ibrido tramite nuove funzionalità che includono analisi dei prezzi, showback/chargeback e calcolo del budget.

VMware vRealize Automation 6.2 presenta una maggiore integrazione e servizi condivisi con VMware vRealize Operations per aiutare gli amministratori a verificare se le risorse sono ancora necessarie prima di riutilizzarle per migliorarne l’utilizzo e risparmiare capitale, mentre, per finire, VMware vRealize Log Insight 2.5 offre integrazione migliorata con VMware vRealize Operations per aiutare le aziende a migliorare le prestazioni It ed evitare interruzioni, combinando e analizzando dati strutturati e non per la gestione delle operations end-to-end.

È anche disponibile VMware vRealize Code Stream 1.0, una nuova soluzione per supportare i processi di sviluppo e i team DevOps in modo agile.