La Fatturazione Elettronica verso la PA

Il 12 Febbraio dalle ore 14:30 alle 17:30 Workshop presso la Sala Consiglio del DIG – Politecnico di Milano, Campus Bovisa, Via Lambruschini 4B

Quali sono i contenuti del DMEF 3 aprile 2013, n.55? Quale l’ambito di applicazione? Qual è il ruolo del Sistema di Interscambio e dei diversi attori coinvolti? Quali sono i principali impatti del Decreto sulle aziende fornitori della PA? Quali sono i contenuti della Circolare – n. 1 del 31 marzo 2014 – interpretativa del Decreto? Qual è la relazione tra Sistema di Interscambio e Piattaforma di Certificazione dei Crediti?

Per fare luce su questi temi il 12 febbraio, dalle ore 14.30 alle 17.30 si terrà il workshop di approfondimento La Fatturazione Elettronica verso la PA, organizzato dall’Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione con l’esperto dell’area tecnico-normativa dell’Osservatorio, il Dott. Umberto Zanini.
Il Workshop può essere visto anche in diretta Web.

Il Workshop si rivolge, in particolare, a imprenditori, manager, consulenti e professionisti che si occupano concretamente di progetti di Fatturazione Elettronica e Digitalizzazione e che su questi temi desiderano accrescere le proprie conoscenze di carattere tecnico-normativo e confrontarsi con l’esperto dell’Osservatorio.