L’azienda fornisce alcune testimonianze dell’utilizzo di Oracle Exalogic, soluzione hardware e software per gestire i propri dati sul cloud

Oracle

Oltre cinquanta industrie in ventidue Paesi usano Oracle Exalogic per lavorare più agilmente in cloud: è quello che emerge dai dati raccolti dall’azienda, che annovera aziende come 7-Eleven, SriLankan Airlines e Agilent tra i clienti recentemente acquisiti.

Le caratteristiche di Exalogic permettono alte prestazioni, affidabilità e scalabilità per le applicazioni Oracle, Java e software di terze parti. Oltre 475 applicazioni dei partner sono state progettate specificatamente per Exalogic e 50 sono state testate e regolate per la piattaforma, conseguendo lo status di “Oracle Exalogic Optimized“.

I clienti riferiscono dei benefici ottenuti da applicazioni più veloci, come risposte più rapide e capacità di trasmissioni più alte, che conducono a una maggiore produttività di tutto il reparto IT. “Accorpando nove server in uno Exalogic con Oracle ATG Web Commerce, Oracle Endeca and Oracle WebCenter Portal in un ambiente virtualizzato, abbiamo ridotto costi e tempi di funzionamento” ha affermato Caroline Tsou, Direttore Global Marketing Programs di Agilent.