Hyper-Converged Infrastructure: arriva l’EMC VSPEX BLUE DAY

Un workshop, che si terrà a Milano e Roma, organizzato in collaborazione con Avnet TS tutto dedicato alla nuova tecnologia per l’approccio flessibile al Data Center

Arriva l’ “EMC VSPEX BLUE DAY”, un workshop, organizzato in collaborazione con Avnet TS, dedicato alla nuova soluzione di Hyper-Converged Infrastructure di EMC, che si terrà a Roma e Milano, rispettivamente il 24 e il 26 febbraio.

EMC VSPEX BLUE è una soluzione progettata e costruita per ridefinire la semplicità di approccio a un Data Center flessibile e rappresenta la risposta immediata, nel mercato Mid-Market, verso architetture sempre più convergenti, anche in ottica cloud e Hybrid cloud, scalabili on demand, facili e sicure. Una solution che, con la sua scalabilità, può coprire anche le esigenze di cloud pubblico e privato dei partner.

L’appuntamento a Milano è fissato presso l’Hotel Hermitage, in via Messina 10, mentre a Roma allo Sheraton Golf Parco De’ Medici Hotel & Resort, in via Salvatore Rebecchini, 39.

La partecipazione è gratuita e riservata agli operatori di canali. E’ però necessario registrarsi online con una mai a info.it@avnet.com

Per consultare l’agenda dell’evento clicca qui