CA Technologies annuncia il supporto per IBM z13

Si rafforzano così le novità presenti nell’ultimo nato della famiglia z System in un’ottica di incremento delle performance e valorizzazione del mainframe

CA Technologies supporterà sin da subito il sistema z13 IBM, consentendo così ai clienti di sfruttare tutto il potenziale delle funzionalità analitiche del sistema z13 su piattaforme mobile e cloud.

“L’Application Economy sta producendo una straordinaria mole di informazioni che richiede un approccio olistico e sicuro per collegare i dati alle applicazioni e supportare miliardi di transazioni senza tempi di fermo ha dichiarato Michael Madden, General Manager della divisione Mainframe di CA Technologies -. CA e IBM continuano a collaborare per accrescere le possibilità di gestione di applicazioni complesse ed ampliare il volume dei dati in tutto il data center. Vogliamo aiutare i clienti che utilizzano il sistema z13 a trasformare in maniera rapida ed efficiente la loro azienda per predisporla al meglio alla crescita in un mondo sempre più animato dal software”.

“IBM è lieta di poter continuare a contare sul supporto e sull’innovazione di CA Technologies per il nuovo hardware e software IBM – ha dichiarato Ross Mauri, General Manager della divisione IBM z Systems. Questo sodalizio consente ai clienti di entrambe le aziende di valorizzare le capacità di z13 per comprendere meglio e soddisfare gli utenti nell’odierna economia digitale in rapida trasformazione”.

Per una lista preliminare delle release di prodotti CA supportate su IBM z13 clicca qui.