SAP, ecco la piattaforma Cloud in mobilità per HANA

La società aiuta le imprese a sviluppare in modo sicuro applicazioni mobili offrendo una migliore integrazione, un’implementazione più semplice e livelli di sicurezza più elevati

SAP semplifica la Enterprise Mobility con SAP HANA Cloud Platform Mobile Services, il nuovo fulcro della strategia per lo sviluppo di applicazioni mobili di SAP e una tappa fondamentale sul fronte dell’innovazione mobile nel cloud.

Si tratta di una serie di servizi pensati per guidare l’innovazione del business all’insegna della semplicità, collegando persone, dispositivi e business networks grazie alle capacità end-to-end di SAP che vanno dallo sviluppo all’implementazione sicura delle applicazioni mobile. Questa offerta di servizi PaaS (Platform-as-a-Service) contribuirà, inoltre, ad accelerare l’integrazione dell’Internet of Things e dei Big Data con app mobile per il business.

“Per il nostro vasto ecosistema di clienti e partner è di vitale importanza semplificare il proprio business mobile e creare facilmente app mobili omnichannel e contestualizzate nel cloud – ha commentato Rick Costanzo, Executive Vice President e General Manager Telecommunication Solutions e Mobility Solutions di SAP -. I SAP HANA Cloud Platform mobile services rappresentano una tappa fondamentale della nostra strategia per il mobile. L’annuncio di oggi non traccia solo un percorso per le aziende nella trasformazione del loro business mobile, ma rappresenta anche un importante collegamento tra l’esigenza di un rapido rinnovamento tecnologico e scenari di mercato in rapida evoluzione, come la networked economy, la realtà aumentata e l’Internet of Things”.