Software_AG

Come valorizzare l’It e renderlo importante per il business? Software AG e i propri partner saranno a CeBIT 2015 per rispondere a questa domanda attraverso use cases concreti.
Così, ad esempio Software AG e il suo partner universitario RWTH Aachen presenteranno un esempio di applicazione salva vita. “Livesapp” è il primo sistema di notifica al soccorritore che consente un pronto intervento nel caso di attacco cardiaco, migliorando il tasso di sopravvivenza tra le vittime. L’obiettivo è quello di aumentare significativamente il numero di casi dove viene realizzata la CPR prima che arrivino i servizi di emergenza professionali. Quando viene effettuata una chiamata al numero di emergenza, i primi soccorritori che si trovano nelle vicinanze e hanno una formazione medica vengono automaticamente avvisati tramite l’applicazione, che identifica anche il percorso più breve per raggiungere la posizione della vittima.

“In Software AG, creare una rete di partner non è un’eccezione – dichiara Eric Duffaut, Chief Customer Officer e Board Member di Software AG -. Noi, la scelta, l’abbiamo già fatta! Noi valorizziamo il nostro ecosistema di partner che aggiunge la competenza specifica nel proprio settore e agisce come un’estensione di Software AG per fornire insieme una connettività e delle applicazioni adattive ai propri clienti che vogliono innovarsi per distinguersi nel mondo digitale. Insieme possiamo semplicemente essere migliori!”.

Presso lo stand di Software AG al CeBIT 2015 saranno presenti i seguenti partner e sponsor: Amazon Web Services, CrossVista, Cumulocity, FACT, IDS Scheer Consulting, nterra integration GmbH, Pepperl + Fuchus, Roundcube, Salesforce e Telefónica Deutschland Holding (Premium Partner).