I CIO stanno sempre più indirizzando i reparti IT verso un aggiornamento delle proprie reti WiFI per migliorare la User Experience, fare leva sugli analytics, incrementare la produttività e garantire sicurezza e conformità interna.

Per soddisfare tutte queste esigenze Extreme Networks presenta l’offerta Secure Mobility. Con funzioni di analytics per il private cloud, si tratta di una soluzione “all inclusive” che include apparati, software e licenze per offrire prestazioni in ambito mobile.
Per i clienti Aruba e HP è previsto uno sconto speciale fino al 50% per tutti gli acquisti dal 1 aprile al 31 dicembre 2015, scontando anche il 50% il primo anno di assistenza.

Security Mobility include la tecnologia wireless di ultima generazione IdentiFi, la piattaforma di gestione centralizzata su un’unica console NetSight, la soluzione Mobile Identity Access Management (IAM) con l’applicazione pluripremiata per il controllo dell’accesso alla rete (NAC) e la tecnologia Purview, la prima soluzione del settore che unisce funzioni di gestione e analytics.

“La nostra soluzione all-inclusive, che unisce le funzioni di Secure Mobility con gli Analytics per il private cloud, dimostra quanto Extreme Networks si stia progressivamente afferman do come standard di riferimento di sicurezza per le soluzioni di WiFi mobility – commenta Jeff White, Chief Revenue Officer di Extreme Networks – Basato sulla nostra pluripremiata tecnologia di rete, questo package si rivolge non soltanto alle imprese che oggi utilizzano Aruba e HP ma anche a tutte le strutture sanitarie, agli istituti scolastici e quelli sportivi, alle imprese e agli enti della pubblica amministrazione a livello mondiale”.