La sicurezza Barracuda disponibile su vCloud Air

Le soluzioni di sicurezza e lo storage di Barracuda Security hanno ottenuto il riconoscimento VMware Ready-vCloud Air

Barracuda NG Firewall, Barracuda Message Archiver, Barracuda Spam Firewall e Barracuda Web Application Firewall hanno ottenuto il riconoscimento VMware Ready-vCloud Air. Il che significa che queste soluzioni firmate Barracuda Networks sono state sottoposte a validazione tecnica nell’ambiente vCloud Air e sono supportate su VMware vCloud Air.

“Siamo lieti che Barracuda abbia aderito al programma ISV Air vCloud e ottenuto la certificazione VMware Ready – vCloud Air – ha commentato Howard Sala, Senior Director, Alliances, VMware -. Barracuda NG Firewall, Barracuda Message Archiver, Barracuda Spam Firewall e Barracuda Web Application Firewall sono dunque qualificate per VMware Ready – vCloud Air. Questo significa che i clienti potranno operare senza soluzione di continuità all’interno degli ambienti VMware vCloud Air, dove i prodotti potranno essere implementati in tutta sicurezza”.

Inoltre Barracuda è membro del livello base del vCloud Air ISV Program ed è presente su VMware Solution Exchange.
Le aziende che stanno migrando parte dei propri processi su cloud stanno affrontando al contempo importanti sfide per la sicurezza dal momento che aumenta la superficie di attacco a disposizione degli hacker. E’ pertanto essenziale proteggere le e-mail, le applicazioni e i dati aziendali a cui accedono. Con i prodotti VMware Ready – vCloud Air, Barracuda consente una gestione più semplice, garantendo la sicurezza in ambienti ibridi.