I test Login VSI dimostrano come i desktop virtuali gestiti in ambienti V3 distribuiti geograficamente possano crescere in modo consistente mantenendo inalterate le prestazioni

sphere 3d_logo

Le appliance iper-convergenti V3 di Sphere 3D offrono scalabilità e prestazioni costanti nei carichi di lavoro: i test realizzati con il software standard Login VSI evidenziano come i desktop virtuali gestiti in ambienti V3 distribuiti geograficamente possono crescere di numero in modo consistente mantenendo sostanzialmente inalterate le prestazioni.
Login VSI è la soluzione per il test dei carichi riconosciuta come standard di riferimento negli ambienti desktop virtualizzati centralizzati.

Per misurare i tempi di risposta Sphere 3D ha usato Login VSI v.4.1. Simulando 100 utenti desktop con carichi di lavoro di vario tipo, compresi quelli più pesanti tipici di utenti avanzati che sfruttano applicazioni geografiche di alto livello. I risultati ottenuti da Sphere 3D hanno mostrato tempi di risposta costantemente inferiori al secondo in tutti i carichi di lavoro.

Sphere 3D

Oltre a testare le singole appliance V3, Sphere 3D ha anche dimostrato la scalabilità lineare delle prestazioni e i vantaggi della sua architettura iper-convergente distribuita.

“La virtualizzazione dei desktop fisici consente di ottenere enormi risparmi in OPEX e CAPEX, ma l’assenza di prestazioni costanti e la complessità delle soluzioni tradizionali hanno ostacolato l’adozione delle VDI da parte degli amministratori It – afferma NileshPatel, Vice President of Product Management and Marketing di Sphere 3D –. Grazie alle prestazioni costanti garantite e alla semplicità di installazione, i clienti che utilizzano le appliance iper-convergenti V3 hanno risparmiato mesi nell’implementazione dei loro progetti VDI, oltre a beneficiare di una sostanziale riduzione del costo totale di possesso e di un convincente ritorno sull’investimento. Login VSI ci ha fornito una modalità oggettiva per la misurazione delle prestazioni e per la loro comparazione con diverse altre soluzioni concorrenti. I test dimostrano ciò che i nostri clienti continuano a sostenere: V3 offre la migliore esperienza utente”.