VEM session 2015: è tempo di sicurezza informatica

sicurezza_informatica

Proseguono a ritmo serrato le VEM session 2015, gli incontri di formazione e informazione dedicati a partner e clienti. Il prossimo appuntamento è un incontro organizzato insieme a Certego e Università di Camerino e con il Patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri di Macerata, che si terrà il 17 aprile a Camerino (MC) presso la sala degli Stemmi dell’Università degli Studi di Camerino.

Al centro del dibattito, sicurezza informatica e cybercrime, mentre il filo conduttore sarà il tema della Next-Generation Threat Protection. L’obiettivo è quello di esplorare la situazione attuale delle organizzazioni e la loro esposizione agli attacchi per arrivare a identificare l’approccio adeguato alle nuove minacce informatiche.

Durante il convegno VEM sistemi e Certego delineeranno le best practice per una efficace protezione dalle minacce del cybercrime e partendo dal caso di successo dell’Università di Camerino, inviteranno i presenti a prendere parte al dibattito esponendo le problematiche specifiche della propria azienda.

La partecipazione all’evento è gratuita e non dà diritto a crediti formativi. Per iscrivervi visitate questa pagina.

I lavori si apriranno alle 9.45 con l’intervento di Andrea Ceccaroni, direttore vendite di VEM sistemi e si concluderanno alle ore 12.45. A seguire un aperitivo.