Networking: il Best Interop 2015 Award va a Intelligent Fabric di Alcatel-Lucent

Premiato per la sua capacità di semplificare le complessità delle reti

La nuova tecnologia Intelligent Fabric di Alcatel-Lucent Enterprise (ALE) è stata premiata con il “Best Interop 2015 Award” di Las Vegas nella categoria Networking.

“Siamo molto lieti di aver ottenuto il riconoscimento. Questo terzo premio negli ultimi 5 anni, sottolinea la capacità d’innovazione di ALE; l’automatizzazione della fase d’implementazione della rete e delle operazioni in corso, garantiscono preziosi benefici e risultati tangibili ai nostri clienti – commenta Stephane Robineau, Vice Presidente di ALE -. Il nostro obiettivo è quello di semplificare l’infrastruttura di rete offrendo, al contempo, le più avanzate funzionalità. La nuova tecnologia Intelligent Fabric offre questo e altro”.

“Congratulazioni ad ALE per il successo ottenuto dalla tecnologia Intelligent Fabric e per aver portato a casa il Best of Interop Award per la categoria Networking – dichiara il General Manager di Interop, Jennifer Jessup. I progressi trovati in iFab sono quelli che definiscono il futuro dell’IT. Noi siamo entusiasti del fatto che i partecipanti di Interop possano vedere in diretta i benefici di questa tecnologia. Interop è orgoglioso di ospitare questo prestigioso programma di riconoscimenti per poter festeggiare le realizzazioni della community e le soluzioni che migliorano la tecnologia aziendale”.