The Innovation Group: focus sull’IoT

In un mondo in cui l’Internet delle Cose rivoluziona lo scenario integrando fisico e digitale l’Internet of Things & Big Data Summit è l’evento per discutere delle possibilità generate dai dati che ruotano intorno agli oggetti connessi

The Innovation Group non si ferma: dopo il Cyber Security Summit e l’appuntamento già fissato con la prima Software Innovation Conference, ora è il turno di uno dei trend più dirompenti del momento. Stiamo parlando dell’Internet of Things uno dei pilastri più importanti su cui si fonda la rivoluzione tecnologica in atto. Di questo si parlerà durante l’Internet of Things & Big Data Summit, un evento nel corso del quale si approfondiranno non solo le tematiche riguardanti l’Internet delle Cose, ma anche le possibilità generate dai dati che ruotano intorno agli oggetti connessi.

Il Summit vedrà la partecipazione di Keynote Speaker internazionali che illustreranno i trend più rilevanti sulla scena globale, oltre che di rappresentanti di aziende nazionali che, tra casi studio e testimonianze di reali applicazioni, definiranno le effettive potenzialità che l’Internet of Things può portare.

Interverranno tra gli altri: Fausto Gorla, ANIPLA, Associazione Nazionale per l’Automazione, Sezione di Milano; Renato Galliano, Direttore Settore Innovazione Economica, Smart City e Università, Comune di Milano; Enrico Valtolina, Innovation and Partnership Manager, Gruppo Legrand; Luca Cremona, PhD, Assistant Professor of Management Information Systems at LIUC – Head of Smart Factory Projects at Lab#ID and SmartUp – Laboratorio di Fabbricazione Digitale ed Enrico Parisini, CIO, Conserve Italia.

L’appuntamento è per l’11 giugno a Milano, presso l’Atahotel Executive, in via Don Luigi Sturzo 45. Per iscriversi cliccare qui.