Con Kroll Ontrack la cancellazione dei dati in hosting è semplice e veloce

La società ha lanciato un nuovo servizio di gestione delle cancellazioni, della reportistica e delle licenze con una interfaccia web centralizzata

Cancellare i dati è necessario per un corretto processo di gestione delle informazioni. Per eliminare definitivamente i dati da un vecchio device, Kroll Ontrack ha messo a punto la soluzione di cancellazione Hosted Erase. Tale servizio viene erogato attraverso Blancco Management Console, liberando così le imprese di piccole e medie dimensioni dai costi di setup e di gestione dell’infrastruttura quali i server di reporting e i database SQL.

La cancellazione Hosted Erase è disponibile attraverso l’acquisto di un pacchetto di licenze (a partire da 25). Grazie ad un account online, le aziende possono iniziare immediatamente le attività di cancellazione sicura, gestendole su dispositivi come telefoni cellulari, computer portatili, PC e server.

Attraverso questo nuovo servizio di Kroll Ontrack, gli utenti potranno favorirsi di una serie di vantaggi tra cui una gestione web centralizzata di tutti i processi di cancellazione e una gestione semplice online delle licenze senza installazione di chiavi HASP o license manager. Anche l’installazione del software di cancellazione Blancco per eliminare in modo sicuro i dati da computer e dispositivi mobili è sufficientemente elementare.