Nuove nomine ai vertici di Symantec e Veritas

Kevin Isaac e Matt Ellard saranno responsabili dell’area EMEA rispettivamente di Symantec e Veritas, mentre a Vittorio Bitteleri e a Massimiliano Ferrini è stata affidata l’Italia

Dopo l’annunciata separazione in due società distinte, Symantec completa il percorso intrapreso con la nomina dei nuovi responsabili delle due nuove realtà per le Regioni Emea e per l’Italia.

Kevin Isaac è stato nominato Head of Enterprise Security Sales, EMEA, di Symantec – Con oltre 20 anni esperienza nel settore IT, Isaac è entrato in Symantec nel 1999 come Regional Sales Leader per il Medio Oriente e l’Africa, e ha raggiunto Dubai solamente 18 mesi più tardi per rafforzare l’espansione della società in Medio Oriente. Divenuto Vice President of Emerging Markets di Symantec, ha sostanzialmente ampliato il territorio geografico per includere più di 100 Paesi ad alta e media crescita.

Matt Ellard è Head of Information Management Sales, EMEA, di Veritas – Con più di 17 anni di esperienza nelle vendite, nelle operazioni di vendita e nella gestione del canale, Ellard è entrato in Symantec nel marzo del 2003 attraverso l’acquisizione di Veritas, che ha offerto a lui una profonda comprensione delle sfide di gestione delle informazioni che devono affrontare i clienti. Più recentemente, ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President EMEA di Symantec e Regional Vice President per il Nord Europa.

Vittorio Bitteleri nominato Head of Sales for Enterprise Security, Italia, Symantec – Da oltre 20 anni attivo nel settore IT, Vittorio Bitteleri è in Veritas dal 2002, dapprima come Senior Account Manager per l’area l’area Nord-Ovest e poi come responsabile della divisione Banche per tutto il mercato italiano. In seguito alla fusione con Symantec, ha ricoperto il ruolo di Finance District Manager e successivamente quello di Sales Director Enterprise Italy.

 

Massimiliano Ferrini è Head of Sales for Italy, Information Management entity, Veritas – Con una vasta esperienza internazionale nel settore dell’Information Technology,  Massimiliano Ferrini prima di occupare l’attuale carica in Veritas, è stato il Country Manager di Symantec Italia. Nel suo nuovo ruolo si occuperà di dirigere nella sua evoluzione l’intera struttura italiana e migliorare la collaborazione con clienti e partner