Talentia Software rilascia la nuova release 9.2 della soluzione di Human Capital Management (HCM), che si propone con un più ampio supporto all’internazionalizzazione, con un’attenzione ancora più specifica alle grandi organizzazioni distribuite, aggiungendo funzionalità che consentono di migliorare e consolidare ulteriormente il supporto alla gestione HR, grazie alla possibilità di integrazione dei dati dislocati su differenti sistemi esterni, permettendo così di unificare la gestione delle informazioni dei dipendenti all’interno dello stesso sistema, sincronizzandole e rendendole disponibili su ogni dispositivo utilizzato.

Nella nuova versione integrato anche un modulo dedicato alla gestione di assenze, ferie e permessi, configurabile secondo le esigenze locali di ogni paese, adattandosi in modo agile alle singole normative internazionali e un nuovo supporto nativo multilingua dei dati, che consente di declinare e tradurre processi HR condivisi, nella lingua del paese di origine della filiale.

Un’ulteriore novità della versione HCM 9.2 è rappresentata dal miglioramento dell’usabilità, con un livello di accessibilità ancora più flessibile, anche in mobilità, da tablet e smartphone. Con questa visione si concilia lo sviluppo di due nuove funzionalità, il “Team Calendar” ed il “My Calendar”, che restituiscono al manager e al dipendente una visione unica di tutti gli appuntamenti, comprensiva di impegni, ferie, attività programmate, corsi e iniziative di sviluppo.

Talentia HCM 9.2, come la versione precedente, supporta tutti i browser sulle principali piattaforme client come Windows, MacOS, iOS e Android ed è accessibile anche da tablet, per agevolare il lavoro in mobilità. Da questa release, è inoltre possibile, per le aziende che abbiano già adottato “Microsoft Yammer” come soluzione di Enterprise Social Networking, includere il “Social Wall” all’interno dei cruscotti Self Service Talentia HCM, aggiungendo l’interazione con le community di interesse alle funzionalità già a disposizione del portale.