Fortinet

FortiGate 400D e FortiGate 900D rappresentano i due next-generation firewall presentati da Fortinet e che vanno ad ampliare ulteriormente il proprio portfolio di soluzioni integrate di sicurezza per aziende di medie e grandi dimensioni.

I nuovi NGFW FortiGate 400D e 900D sono progettati per offrire sicurezza ad alte prestazioni e sono stati pensati specificamente per soddisfare alle crescenti necessità di organizzazioni di medie e grandi dimensioni, ora e in futuro. Sfruttando le prestazioni accelerate del noto FortiASIC, entrambe le appliance fanno uso del Network Processor 6 (NP6) proprietario di Fortinet, che permette al FortiGate 400D di raggiungere un throughput di 16Gbps, mentre il FortiGate 900D arriva alla velocità di 52Gbps.

Abbinati ai consolidati set di funzionalità del sistema operativo FortiOS, permettono di ottenere migliori prestazioni di throughput a livello IPS (Intrusion Prevention Systerm), oltre a sicurezza estesa, ispezione dettagliata, analisi approfondita, controllo puntuale e facilità di uso. Resi ancor più efficaci dalla threat intelligence dei FortiGuard Labs, il FortiGate 400D e 900D offrono i livelli più elevati di protezione e prestazioni richiesti dalle organizzazioni di medie e grandi dimensioni.