Transfilm sceglie Replica Sistemi per le sue “Mission No Limits”

Il corriere espresso specializzato anche in logistica e magazzino dogale ha implementato il software WMS StockSystemEvolution per la gestione del suo magazzino

Transfilm, corriere espresso specializzato anche in logistica e magazzino doganale, ha scelto di implementare il software WMS StockSystemEvolution di Replica Sistemi per la gestione del magazzino che si estende su una superficie di circa 20.000 metri quadrati.

La garanzia di tempi brevi e certi di implementazione è stato il fattore determinante nella scelta del software di Replica Sistemi, per poter far fronte ai nuovi clienti acquisiti e alle crescenti esigenze di ottimizzazione dei flussi all’interno del deposito.

La scelta di dotarsi di un software per la gestione della logistica è il punto partenza di un importante processo di rinnovamento aziendale finalizzato ad offrire un gamma sempre più ampia di servizi con un elevato livello di qualità e personalizzazione.
“Mission no limits” citata nella nuova campagna di comunicazione è la filosofia di Transfilm che traduce la voglia di vincere sempre le sfide più difficili… grazie anche al WMS StockSystemEvolution di Replica Sistemi.

StockSystemEvolution è un WMS particolarmente adatto alle aziende specializzate in logistica poiché è un prodotto standard che si configura facilmente ai parametri di ciascun settore merceologico ed è quindi ideale per gestire in magazzino merci di diversa natura.