Lean Logistics? Think Faster! Visita allo stabilimento di Faster

Appuntamento mercoledì 7 Ottobre 2015 alle 14.00 con l’evento organizzato da Replica Sistemi e Honeywell

Replica Sistemi e Honeywell organizzano per mercoledì 7 ottobre alle ore 14.00 l’evento “Lean Logistics? Think Faster” – Visita allo stabilimento di Faster Spa” per osservare come il WMS StockSystemEvolution ha riorganizzato i flussi logistici nello stabilimento negli USA e in Italia per gestire in modo snello la logistica di produzione.

Faster è un’ azienda internazionale specializzata nell’industria idraulica che ha progettato e prodotto oltre 500 milioni di innesti rapidi, protetti da venti brevetti.

Nel 2015 ha scelto il WMS StockSystemEvolution per gestire i flussi logistici dei depositi negli Stati Uniti e in Italia.
In soli 3 mesi il WMS è stato implementato nel magazzino prodotti finiti dell’OHIO (USA), dove dialoga con l’ERP Microsoft Dynamics NAV.

In Italia, invece, StockSystemEvolution si interfaccia con l’ERP AS 400 ed è installato sia nel magazzino prodotti finiti sia nel deposito dei componenti per garantire il rifornimento preciso e puntuale delle linee di produzione.

La visita nel polo industriale consentirà di osservare la lean manufacturing di un’azienda importante nella produzioni di innesti rapidi venduti in tutto il mondo.

Ad aprire la giornata sarà Serena Piceni, Ict Manager di Faster, presenterà l’azienda e illustrerà le principali tappe della ristrutturazione logistica che ha portato alla scelta di implementare il VMS StockSystemEvolution; mentre Ivan Novellini, Senior Account Manager di Replica Sistemi, presenterà i prodotti e le novità dell’azienda. A seguire la visita allo stabilimento, sito a Rivolta d’Adda (CR).