Aida presenta SellMore per aziende dinamiche e innovative

E’ un’applicazione evoluta che agevola i processi aziendali di marketing e vendita

Nel mondo delle imprese è fondamentale dotare agenti e rappresentanti di software potenti ed evoluti, che rendano immediati, intuitivi e diretti i processi di marketing e di vendita all’interno dell’azienda. Una risposta a questa necessità arriva da Panthera SellMore,  che Aida, società di consulenza informatica di Sassuolo (MO), propone ai propri clienti e partner accompagnandoli in un percorso di arricchimento e crescita del sistema informativo.

Grazie all’infrastruttura tecnologica di Panthera, l’integrazione di applicazioni mobile che fanno muovere l’azienda diventa facile e veloce. Tramite SellMore, Panthera propone un’applicazione  integrata che consente di gestire l’intero ciclo di vendita attraverso un dispositivo mobile, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, anche off-line.

Agenti e venditori possono così imparare in tempi rapidi a svolgere in autonomia la gestione ordini, la presentazione dei prodotti o l’analisi dei risultati.

Tra le varie opzioni infatti SellMore consente di: gestire l’anagrafica clienti, controllare ordini e preventivi, realizzare dettagliate analisi di vendita, mostrare in qualsiasi momento il catalogo aziendale, consultare prezzi e sconti ed occuparsi delle promozioni.