adp_logo

ADP, specialista nelle soluzioni per l’amministrazione e gestione delle risorse umane (HCM), è stata nominata per il quarto anno consecutivo tra i leader nel Magic Quadrant for Payroll BPO di Gartner.

Il Magic Quadrant Study for Business Process Outsourcing (BPO) 2015 valuta le capacità di 12 vendor di servizi payroll. Secondo il report di Gartner: “I leader sono coloro che dimostrano performance molto buone con una chiara visione del mercato e delle esigenze del cliente, creando le capacità e le competenze necessarie a sostenere la loro leadership. I leader hanno un’eccellente comprensione del proprio settore che manifestano attraverso strategie di marketing e vendite in grado sia di rispondere che di guidare il settore di questi servizi. I leader si dedicano continuamente alla ricerca e producono innovazione a livello tecnologico e di amministrazione del payroll, possiedono una solida posizione finanziaria e hanno clienti che testimoniano di avere un rapporto straordinariamente positivo”.

“ADP da oltre 65 anni è leader nel settore dell’elaborazione delle paghe in Outsourcing – ha dichiarato Carlos Rodriguez, President and Chief Executive Officer di ADP -. Dato che le sfide della globalizzazione e della compliance sono sempre più complesse, ADP ha continuato a innovare i servizi di payroll per i dipendenti e manager. Siamo grati di essere riconosciuti da Gartner per ciò in cui crediamo, il nostro obiettivo è rimanere in vetta al mercato per soddisfare le continue esigenze dei nostri clienti“.

Il report ha premiato ADP per: flessibilità della piattaforma, soddisfazione e fidelizzazione dei clienti e significativi investimenti in tecnologia, innovazione nell’ambito payroll e in ricerca.

Oggi ADP elabora i payroll di oltre 24 milioni di lavoratori statunitensi (uno su sei) e di ulteriori 12 milioni di lavoratori nel resto del mondo. La società fornisce servizi flessibili che migliorano la gestione delle paghe di aziende di piccole, medie e grandi dimensioni, facendosi carico delle attività legate all’elaborazione online e alle dichiarazioni fiscali per i dipendenti, permettendo così ai clienti di concentrarsi sul proprio business.

Per scaricare il report Gartner Magic Quadrant for Payroll BPO Services clicca qui