La nuova release 7.0 semplifica e ottimizza ulteriormente i processi di corporate performance management

Disponibile la nuova versione di Talentia CPM, giunta all’edizione 7.0, con l’introduzione di importanti funzionalità. Con un ampio set funzionale, Talentia CPM è lo strumento ideale per aziende che utilizzano modelli gestionali articolati e multi-dimensionali, come grandi gruppi societari dotati di molteplici sedi e filiali dislocate nel mondo. Per agevolare tutti i processi di budgeting, consolidamento e pianificazione, tutte le funzionalità del software sono state rese disponibili per il web, sviluppando così una versione completamente cloud, in grado di rispondere alle sempre più stringenti esigenze operative e strategiche delle aziende.

Le nuove funzioni e migliorie sono state apportate per velocizzare e ottimizzare attività e processi degli uffici amministrativo-finanziari, tra le quali la possibilità di creare automatismi nelle scritture di consolidamento, rendendo le operazioni più semplici e immediate; il potenziamento delle funzionalità di analisi, calcolo e reportistica e la gestione più snella e sicura dei profili degli utenti, ora disponibile anche con l’opzione per gruppi e non più solo per singola risorsa. 

La nuova versione di Talentia CPM è disponibile in numerose lingue ed è compatibile con SQL Server 2014 e Microsoft Office 365.