Il Made in Italy vince ai Computing Security Awards 2015

L’italiana Libraesva ha vinto per il secondo anno consecutivo vince il premio quale ‘Antispam Solution of the Year’

Per il secondo anno consecutivo la soluzione italiana antispam ESVA è stata riconosciuta ai Computing Security Awards, “Solution of the Year”.

A darne l’annuncio la stessa Libraesva che, in questa occasione, è stata inoltre insignita di una ulteriore attestazione di merito aggiudicandosi il primo posto nella categoria “Security Project of the Year – Private Sector – General” per il progetto di sicurezza delle comunicazioni dell’Institute of Marine Engineering (IMarEST), primario istituto inglese di ricerca e formazione in ambito navale.

Il concorso made in UK ha premiato l’efficacia dell’email content gateway ESVA tra le soluzioni di data security capaci di proteggere e analizzare i contenuti informatici nelle reti aziendali. Secondo gli organizzatori del contest, ESVA si è contraddistinta per merito in forza della sua capacità di ridurre l’incidenza degli attacchi informatici in ambito enterprise e per la sua flessibilità di adozione e integrazione in contesti professionali di varia natura.