Alcatel-Lucent Enterprise annuncia un nuovo strumento di collaborazione che garantisce un accesso protetto alle informazioni condivise, favorendo la collaborazione in team tra i dipendenti per lavorare in modo più efficiente ovunque si trovino

alcatel_lucent_enterprise

Con l’obiettivo di aiutare le aziende a far fronte alla sfida rappresentata dalla possibilità di consentire agli utenti di organizzare attività di lavoro in team all’interno di aree di lavoro, assicurando ai collaboratori un accesso sicuro a informazioni riservate ovunque e in qualsiasi momento, ALE, che opera sotto il brand Alcatel-Lucent Enterprise, annuncia il nuovo strumento di collaborazione OpenTouch TeamShare (OTTS), che assicura ai dipendenti l’accesso alle informazioni condivise aiutandoli a lavorare in modo più efficiente ovunque si trovino, in qualunque momento.

I dipendenti delle aziende di qualunque dimensione si trovano quotidianamente ad affrontare questioni legate alla condivisione sicura di file di grandi dimensioni, alla possibilità di accedere ai file anche in movimento e al controllo delle varie versioni dei documenti. OpenTouch TeamShare integra un’ampia gamma di funzionalità di utilizzo quotidiano, tra cui condivisione e sincronizzazione dei documenti con la gestione dei diritti di accesso, condivisione del calendario, gestione delle attività e chat privata.

OpenTouch Personal Cloud (OTPC), soluzione hosted overlay, è una suite di applicazioni aziendali fornite utilizzando un modello di servizi basato sul consumo. Ciò garantisce alle aziende la flessibilità necessaria per implementare solo ciò di cui hanno bisogno e permette ai business partner  di rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti, oltre all’opportunità di generare nuovi profitti. Le applicazioni OTPC sono offerte in hosting da ALE, permettendo ai business partner di Alcatel-Lucent Enterprise di essere presenti sul mercato senza alcun investimento. OpenTouch TeamShare è la nuovissima applicazione offerta con la suite OTPC.

Il modello di prezzi è semplice e trasparente, in quanto OpenTouch TeamShare è una soluzione pay-as-you-go che non prevede costi di avvio, canoni mensili minimi, né impegni basati sul  tempo.