SAP-Logo

Sono oltre 1.000 clienti in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) ad aver scelto le soluzioni di Human Capital Management (HCM) in Cloud di SAP. L’annuncio è stato fatto all’HR Tech World Congress.

In ambito HCM alcune note aziende come ad esempio Heineken e ThyssenKrupp hanno recentemente selezionato le soluzioni SAP SuccessFactors per ottenere risultati migliori nella gestione della propria forza lavoro. Oltre 400 di questi 1.000 clienti hanno scelto SAP SuccessFactors Learning, e più di 300 hanno adottato SAP SuccessFactors Employee Central.

Le aziende leader a livello globale sono sempre più consapevoli dell’importanza delle risorse umane e stanno scegliendo tecnologie in cloud per sviluppare una forza lavoro con le competenze giuste per raggiungere i risultati di business. Alcuni esempi di imprese che hanno scelto le soluzioni SAP SuccessFactors per migliorare la gestione delle proprie risorse umane con soluzioni HCM cloud-based sono Bertelsmann, un’azienda che opera nei media, nei servizi e nella formazione in oltre 50 paesi nel mondo, che ha scelto SAP SuccessFactors HCM Suite; Computacenter, fornitore indipendente di servizi per l’infrastruttura It, ha selezionato SAP SuccessFactors HCM Suite, compreso SAP SuccessFactors Learning e SAP SuccessFactors Recruiting; Rostelecom, uno dei più grandi operatori di telecomunicazione in Russia e in Europa, ha selezionato SAP SuccessFactors HCM Suite, compreso SAP SuccessFactors Learning e SAP SuccessFactors Recruiting, per standardizzare, costruire un sistema unificato per l’HCM e semplificare i processi in questo ambito in tutta l’organizzazione; e Telkom, un fornitore di servizi di comunicazione leader in Sud Africa, che ha selezionato SAP SuccessFactors HCM Suite, compreso SAP SuccessFactors Learning e SAP SuccessFactors Recruiting, per semplificare e automatizzare i processi HR, costruire una cultura di compliance e creare una precisa fotografia di tutto il suo organico.