ManageEngine entra nel mercato di Self-Service IT Analytics

Analytics Plus si rivolge all’ITSM con analisi dei dati pronte all’uso

ManageEngine, la società che fornisce soluzioni per gestione IT in tempo reale, entra nel mercato del self-service IT analytics, con il lancio di Analytics Plus, una soluzione che gestisce i dati provenienti da differenti fonti e tools, permettendo di analizzare ampie quantità di dati visualizzando i risultati in diverse vesti grafiche e di prendere decisioni più rapide e migliori.

Analytics Plus è di semplice installazione ed usabilità, include strumenti di analisi e presentazione con dashboards che permettono di visualizzare dettagliatamente i dati in diverse modalità con grafici e modelli predefiniti ed è strutturato con un’architettura che consente di analizzare i dati provenienti da diverse fonti attraverso un unico cruscotto.

Con Analytics Plus, inoltre, gli utenti possono condividere in modo sicuro reports e dashboards rendendo più facili e veloci le decisioni di gruppo. I cruscotti, possono essere incorporati nei siti web, intranet e altre applicazioni web garantendo un accesso più ampio e controllato.

Analytics Plus, è disponibile come App per dispositivi mobile Android e iOS. Gli utenti possono accedere e interagire con i propri dati e report anche in movimento.