Dopo aver presentato a SMAU Milano 2016 una nuova soluzione in grado di far lavorare insieme umani e bot, Chorally ha arricchito la sua piattaforma di social caring, engagement e advocacy per permette a imprese e pa di gestire in modo integrato le interazioni con i clienti attraverso il web, le mail, le app e i social network, consentendo di valutare gli analytics e i dati provenienti da fonti strutturate e non.
Innanzitutto è stata introdotta la possibilità di gestire in autonomia i refill dei dati storici sui monitor attivi. Direttamente dall’interfaccia di amministrazione, nell’area dedicata alla scelta delle sorgenti dati da importare, è adesso possibile decidere, in totale autonomia, la data dalla quale eseguire un refill storico. Il refill dei dati può essere fatto al lancio di un nuovo monitor, oppure effettuato a supporto di un monitoraggio già in corso da tempo, permettendo di recuperare dati non considerati all’apertura.
Miglioramenti significativi sono stati portati anche all’interfaccia, che ora presenta la data più lontana alla quale si può accedere per ognuna sorgente selezionata, rendendo più evidenti le condizioni iniziali del monitoraggio.
Proseguendo con le novità, l’Explorer Semantico presente sui monitor si arricchisce di un nuovo filtro di selezione contenuti. E’ stato integrato anche il filtro Confidence, lo stesso filtro disponibile nella dashboard dei monitor all’interno della tag cloud semantica. Il filtro è impostato di default tra 75 e 100, in modo da rendere i dati della Dashboard e dell’Explorer Semantico coerenti tra loro.
La sezione Mass Operations, infine, che è stata resa un vero e proprio centro di gestione veloce dei ticket.
Le Mass Operations sono tutte le modifiche possibili all’interno della Inbox applicabili su più di un ticket per volta. In quest’area è stata aggiunta una feature molto richiesta: la modifica dei tag dei ticket. E’ possibile scegliere una serie di ticket, direttamente dalla inbox in multi-select, ed aggiungere uno specifico tag a tutta la selezione. E’ inoltre possibile, selezionando la spunta ” [ ] Replace existing tags”, far sì che si possa sostituire l’intero set di tag associati ai ticket selezionati.
Sempre nella sezione Mass Operations è stata introdotta la risposta multipla via template. E’ possibile, infatti, selezionare ticket multipli e decidere di inviare in risposta un template preso tra quelli disponibili in piattaforma. I template sono visualizzati in un menu di selezione dedicato in ordine alfabetico.