Qintesi è GOLD Partner di SAP

586

Prosegue il percorso di crescita della società di consulenza direzionale Quintesi, che ha ottenuto anche la certificazione SAP REX S/4 HANA

Crescere specializzandosi in soluzioni e servizi certificati. Ci crede Qintesi, realtà italiana specializzata in consulenza direzionale e It che ha appena annunciato di aver conseguito la nomina a GOLD Partner SAP di cui ha acquisito anche la certificazione SAP REX S/4 HANA.

Prosegue così il trend di crescita della società che, attualmente tra le aziende più attive nel settore dei system integrator, continua a offrire servizi, soluzioni e strutture certificate altamente qualificate.

Guidata e in linea con un obiettivo di crescita di circa il 20-25% per il 2017 in corso, Qintesi ha già all’attivo una serie di riconoscimenti SAP REX ottenuti.
Tra questi, la duplice certificazione sia in ambito tecnologico con la SAP REX SAP HANA, sia dal punto di vista applicativo con la SAP REX S/4 HANA.

Il tutto in aggiunta al laboratorio recentemente avviato e dedicato alla presentazione, esplorazione e prototipazione di tutte le soluzioni SAP basate su HANA relative alla “value-proposition” per i clienti.

Obiettivo: distinguersi sul mercato per i continui investimenti nella conoscenza e nello sviluppo di soluzioni che utilizzano le componenti più innovative di SAP. Tra questi, una serie di importanti investimenti sulle soluzioni SAP di Cyber Security per supportare le aziende nella gestione dei dati sensibili in base al General Data Protection Regulation europeo di prossima applicazione.

Tra i mercati più sensibili alle competenze Qintesi, c’è senz’altro quello assicurativo, grazie anche alla certificazione Insurance, ottenuta tra le prime aziende a livello EMEA.

Al momento, oltre al mercato assicurativo, la società è impegnata nella realizzazione di un progetto di transformation vinto attraverso la piattaforma S/4 HANA presso un grande cliente del settore dei trasporti. Sulla medesima piattaforma, Quintesi ha poi portato “live” diversi clienti, sia del settore insurance che di altri ambiti.