Fujitsu RunMyProcess: nuove piattaforme cloud in Nord America e Australia

La piattaforma aiuta le aziende a trasformare l’approccio al lavoro grazie a esperienze digitali end-to-end e l’automazione su cloud, on-premise e sistemi mobili

RunMyProcess, la Platform-as-Service digitale di Fujitsu, si espande con l’introduzione di nuove piattaforme dedicate al Nord America e all’Australia, che si aggiungono a quelle già esistenti in Europa e in Asia. L’ampliamento dell’offerta permette di far fronte, da una parte, alle crescenti esigenze di trasformazione digitale delle aziende, dall’altra alle stringenti regole di compliance che riguardano, a livello locale, la proprietà dei dati, i regolamenti e la sicurezza.

RunMyProcess è una piattaforma cloud che consente alle aziende di creare e testare velocemente in sicurezza le applicazioni device-independent che consentono di collegare processi di business digitali in ambienti cloud, locali e mobili. Con RunMyProcess, le aziende possono modellare e semplificare anche i processi aziendali più complessi, integrando sistemi e servizi esistenti – servizi cloud come Office 365 o soluzioni locali come SAP – con smartphone, tablet, PC, tecnologia portatile e altri dispositivi mobili. Di conseguenza, gli utenti godono di una esperienza d’uso di qualità fruibile ovunque e in qualsiasi momento. Le soluzioni pre-costituite della piattaforma consentono ai clienti di sviluppare in maniera rapida applicazioni connesse, rendendole distribuibili in pochi giorni e in grado di raggiungere migliaia di utenti.

“RunMyProcess è cresciuto rapidamente nel corso dell’ultimo anno – commenta Dr Yuji Takada, CEO di RunMyProcess -. I clienti in tutto il mondo hanno utilizzato la nostra piattaforma per trasformare il loro modo di lavorare, estendendo sistemi e processi aziendali per interfacciarsi con gli utenti, il software e l’intero mondo digitale. Con RunMyProcess le organizzazioni possono facilmente collegare processi digitali e fornire esperienze veramente integrate agli utenti con uno sforzo minimo di sviluppo. Inoltre, grazie ai nostri investimenti in innovazione, rendiamo queste applicazioni disponibili in pochi giorni. Dal momento che il nostro obiettivo è sempre stato quello di supportare i clienti nella trasformazione digitale, stiamo ora estendendo la piattaforma RunMyProcess in tutto il mondo, aggiungendo così sempre più capacità digitali”.

RunMyProcess attualmente serve più di 500 clienti in tutto il mondo, che appartengono a differenti settori: pubblica amministrazione e difesa, retail, manufacturig e utility, così come il mondo della finanza e la sanità.