AUSED: incontro sul fenomeno Blockchain

Nell’ambito dei “First Thursday”, giovedì prossimo l’Associazione proporrà l’incontro “Blockchain: oltre le cripto-valute, verso una internet dei valori”

Tutti i primi giovedì del mese AUSED – Associazione tra Utenti di Sistemi e Tecnologie dell'Informazione – propone un tema di confronto tra CIO, sistema dell’offerta e mondo della ricerca. I “First Thursday” sono incontri informali, senza microfoni, fotografi o scalette predefinite, per condividere esperienze e idee gustando insieme un buon apertivo nella cornice dello Spazio Coperto.

Il tema del prossimo incontro, previsto per giovedì 5 ottobre, a partire dalle ore 17.00, porta come titolo "Il fenomeno Blockchain: oltre le cripto-valute, verso una internet dei valori".

Per questo settimo "First Thursday" AUSED ha riservato la Sala Teatro del Centro  Copernico di via Copernico 38 a Milano (zona Centrale/Sondrio) in modo da poter accogliere un maggior numero di partecipanti.

Questa l'agenda:

17:00 registrazione

17:30 apertura lavori

19:00 Q&A e conclusioni

19:15 Cocktail & Networking

Tre gli interventi previsti moderati da Mauro Bellini – Direttore Responsabile di Blockchain4Innovation:

  • Inquadramento del fenomeno – Giacomo Zucco – BlockchainLab
  • L’esperienza del consulente – Andrea Gaschi – Partner4Innivation P4I e dello sviluppatore – Lorenzo Zanotto
  • Esperienze nell'ambito di gestione di asset con la Blockchain, Smart Contracts, gestione di documentazione e formazione – Giuliano Pierucci, CEO, B2Lab