Appuntamento il 5 ottobre con la nuova #NetAppWebinarSeries

Partirà il prossimo 5 ottobre, alle ore 11, il secondo webinar NetApp intitolato “Osservare, controllare, Innovare con i tuoi dati – OnCommand Insight”

È tutto pronto per #NetAppWebinarSeries, l’appuntamento online messo a punto da NetApp per mostrare sul web come ottenere più visibilità, ottimizzare la propria infrastruttura It.
Il secondo webinar schedulato si terrà, infatti, il prossimo 5 ottobre, alle ore 11, e sarà intitolato “Osservare, controllare, Innovare con i tuoi dati – OnCommand Insight”.

Suo il compito di mostrare come ottenere risparmi nell’ordine del 30% e attivare analytics che permettono il controllo totale sugli ambienti dati aziendali. In occasione della nuova serie di approfondimenti sulle principali soluzioni di NetApp verrà anchepresentata la soluzione NetApp OnCommand Insight, che consente di eliminare i rischi correlati ai processi di trasformazione dei dati e migliorare l’efficienza e la profittabilità dell’infrastruttura It.
NetApp OCI, inoltre, semplifica la tracciabilità delle modifiche, il recupero di risorse inutilizzate e l’analisi delle prestazioni prima, dopo e durante la migrazione verso nuove infrastrutture cloud private, pubbliche o ibride.

L’incontro vedrà la partecipazione di Daniele Bartolini, System Engineer NetApp Italia, e di Denis Nalon, Marketing Manager NetApp Italia.

Per iscriversi all’evento, è sufficiente registrarsi QUI