Axioma a supporto della sales force automation

Con Axioma Cloud CRM, la proposta della società supporta la gestione delle relazioni commerciali e i processi di vendita

Convita che il CRM goda di ottima salute, Axioma ha annunciato Axioma Cloud CRM, una soluzione basata su Web e quindi utilissima ai venditori spesso fuori sede, che necessitano di essere supportati nella gestione di clienti e prospect, semplificando il processo prima, durante e dopo la relazione.

Sviluppata in Java con la nota piattaforma Holon, quindi nel pieno rispetto degli standard che un’applicazione business oggi richiede, l’ultima nata è disponibile anche in versione mobile con il doppio obiettivo di fidelizzare il cliente per una relazione continuativa e duratura nel tempo e per gestire i rapporti anche con tutti  gli stakeholder dell’azienda.
Axioma Cloud CRM promette, infatti, una visione d’insieme grazie a sistemi di profilazione avanzati che forniscono report e analisi chiari, intuitivi e sempre disponibili per una gestione più efficace di vendite e marketing.

Con Axioma Cloud CRM le aziende potranno avvalersi di uno strumento in grado di centralizzare e condividere in modo semplice ed immediato le informazioni ottimizzando la comunicazione verso prospect e partner; ma anche generare maggiori opportunità di vendita; pianificare le attività relative al processo di vendita; prendersi cura del cliente.