NSS Labs raccomanda la sicurezza di Trend Micro

Le soluzioni Trend Micro TippingPoint TX Series permettono alle aziende di avere un approccio proattivo alla sicurezza

NSS Labs raccomanda Trend Micro TippingPoint TX Series a chi è in cerca di una soluzione IPS per il proprio data center.

Questo riconoscimento è l’ultimo di una serie di ottime valutazioni da parte di NSS Labs, che abbracciano discipline chiave come i Data Center IPS, i Next Generation IPS e i Breach Detection Systems.

Nello specifico, quella rivolta alla Serie TX delle soluzioni Trend Micro TippingPoint ne certifica l’abilità nel permettere di ispezionare le reti in maniera efficace e ad alta velocità, senza sacrificare le performance.

NSS Labs ha valutato il throughput a 82.076 Mbps per traffico IPv4, maggiore della precedente performance della TX Series di 80 Gbps (80.000 Mbps) e la latenza è stata testata a partire dagli 8 microsecondi a scendere. I costi proprietari totali per la TX Series sono inferiori a 7 dollari per Mbps protetto.

A loro volta, i requisiti operativi sono scalabili, per proteggere i dati, le infrastrutture critiche e le applicazioni vulnerabili in tempo reale e senza danneggiare la velocità di rete.

Il tutto si combina con l’intelligence della Trend Micro Smart Protection Network e la Zero Day Initiative, permettendo la visibilità e l’agilità necessarie per stare al passo con le dinamiche reti aziendali di oggi.

Il report completo dei test NSS Labs, a TippingPoint 8400TX, è disponibile QUI.