Ripartono dalla Mixed Reality i workshop di Econocom

La digital transformation raccontata nella sede milanese di Econocom riparte il 18 aprile e prosegue con 4 appuntamenti fino al 14 giugno

Econocom ha rinnovato l’appuntamento con i workshop dell’Innovation Hub dedicati a chi vuole conoscere e vivere la digital revolution.

Organizzati presso l’innovativa sede dell’azienda, i nuovi incontri, in programma da aprile a giugno all’Innovation Hub, saranno quattro e metteranno al centro i principali trend tecnologici e di business che guidano la trasformazione digitale delle aziende.

Si parte mercoledì 18 aprile, con il primo degli appuntamenti che sarà dedicato alla scoperta della Mixed Reality, che permette di re-inventare i processi di business, dalla progettazione collaborativa alla manutenzione.

Il focus del secondo incontro tematico del 10 maggio sarà invece l’Intelligenza Artificiale, che indagherà le evoluzioni della robotica e i molteplici aspetti di cambiamento, sia personali sia professionali, che consentono di sviluppare scenari in cui macchine e persone interagiscono, migliorando i processi aziendali e la qualità di vita.

Customer Experience & Engagement sarà il tema del terzo workshop, in programma il 24 maggio, dove le tecnologie digitali rappresentano un abilitatore fondamentale per garantire il successo del customer journey attraverso l’ingaggio e l’esperienza dei clienti, soprattutto in ambienti e spazi fisici.

Il quarto appuntamento sarà il 14 giugno con il workshop dedicato a Big Data & IoT, che rappresentano sempre più una risorsa aziendale importantissima, sia per prendere decisioni sia per aprire nuove opportunità di business.

Gli appuntamenti dell’Innovation Hub si terranno presso l’Econocom Village (via Varesina 162 – Milano), l’innovativa sede dell’azienda, recentemente inaugurata.
È possibile effettuare l’iscrizione e avere maggiori informazioni cliccando QUI.