HELLA illumina i processi delle sue BU con la piattaforma cloud di Appian

515

Lo specialista nel campo dell’illuminazione e dell’elettronica sta implementando la piattaforma low-code BPM di Appian

HELLA, produttore leader nel campo dell’illuminazione e dell’elettronica, sta implementando la piattaforma low-code di business process management di Appian.

La scelta è caduta su Appian per le sue caratteristiche di implementazione rapida e semplice, maggiore flessibilità e una più rapida implementazione dei processi. Inoltre, la sua soluzione PaaS (Platform-as-a-Service) completamente gestita e ospitata nei confini dell'Unione Europea, riduce significativamente i tempi e gli sforzi di amministrazione del sistema.

Appian sostituisce il precedente sistema di workflow, diventato troppo rigido per le esigenze di HELLA. HELLA sta attualmente sfruttando la tecnologia di Appian per due processi amministrativi; queste prime due applicazioni sono andate in produzione, come applicazioni pilota, in soli sei mesi. Ciò ha incluso non soltanto il tempo necessario per l'implementazione degli workflow, ma anche per l'impostazione del sistema e lo sviluppo delle interfacce iniziali verso il sistema ERP e i database di HELLA.

HELLA sta pianificando di sviluppare ulteriori applicazioni, che verranno eseguite su Appian in tutte le divisioni e funzioni aziendali, in aree quali gli acquisti, D & D, logistica e produzione, tra le altre.