Pure Storage fa lo Storage-as-a-Service

294

Con Evergreen Storage Service (ES2) Pure Storage eliminala parte più gravosa dell’acquisto e manutenzione dello storage

Usufruire di storage on-premise pay-per-use. È quanto consente di fare Pure Storage ai clienti che si iscrivono al Pure Evergreen Storage Service (ES2) grazie al quale possono sfruttare un modello cloud Storage-as-a-Service per adattarsi alle fluttuazioni dei requisiti di capacità.

ES2 rispecchia Evergreen, e permette alle aziende di trarre vantaggio dalle innovazioni future, implementate senza interruzioni dietro le quinte. ES2 può essere installato in pochi giorni e offre ai clienti una soluzione completamente elastica e scalabile on-premise, completa di funzionalità di primo livello e di livello enterprise. ES2 offre uno storage on-demand di livello enterprise consentendo di ridurre i costi fino al 50% rispetto al cloud pubblico, con comprovata affidabilità. ES2 è disponibile per termini di durata ce partono da 12 mesi e con un impegno di base di soli 100 TB effettivi.

Nello specifico, Evergreen Storage Service fornisce un approccio cloud-like allo storage on-premise che elimina il bisogno di riacquisti di tecnologia forklift e di downtime programmati.

Progettati appositamente per il flash, gli array di Pure Storage rimangono funzionanti ed online durante gli aggiornamenti del software, del controller e dei supporti flash. Le prestazioni e le capacità del sistema migliorano non appena questi diventano disponibili.

Inoltre, con l’introduzione dell’Evergreen Storage Service, Pure Storage offre il meglio di entrambi gli approcci, con un’implementazione rapida, un’espansione on-demand, un aggiornamento tecnologico semplice e senza interruzioni e un modello di prezzo OPEX per l’infrastruttura all-flash on-demand che offre una disponibilità dei dati del 99,9999% sulla propria flotta e una gamma completa di servizi dati di classe enterprise.

In aggiunta, le aziende e i service provider possono ora implementare ES2 on-premise o in co-locazione come Equinix, che fornisce la flessibilità degli ambienti cloud ibridi supportati e consente la connessione diretta a cloud pubblici come AWS, Microsoft Azure e Google Cloud Platform.

I clienti possono ora estendere i benefici garantiti di capacità effettiva della Right-Size Guarantee per tutta la vita dei loro array con un prolungamento di copertura di sei mesi come parte di qualsiasi espansione della capacità. La Right-Size Guarantee è esplicitamente focalizzata sulla garanzia di una capacità effettiva, e non solo sulla riduzione dei dati o sull'efficienza totale. Questa attenzione all'effettivo risultato in termini di capacità garantisce che i clienti non acquistino troppo o finiscano per acquistare troppo poco.