Risposta Symantec alla network security al tempo del cloud

Network Security per Cloud Generation con isolamento Web aggiunge la protezione completa degli endpoint

Ideata per proteggere tutti i dipendenti, ovunque si trovino, su rete, cloud, dispositivi mobili ed endpoint tradizionali la Network security per la Cloud Generation di Symantec è stata migliorata per offrire alle aziende un servizio di sicurezza di rete completo e di facile utilizzo.

I miglioramenti a questo importante strumento Symantec per la sicurezza dei dati includono, infatti, la tecnologia di isolamento Web per una navigazione online senza il rischio di attacchi malware zero-day o altre minacce avanzate, ma anche l’integrazione di Symantec Endpoint Protection (SEP) e SEP Mobile in WSS per reindirizzare il traffico Web all’applicazione delle policy di sicurezza della rete WSS, eliminando la necessità di un agente esterno per gestire il flusso di traffico.

Infine, tra le nuove funzionalità annunciate, SD-Cloud Connector consente ai clienti di combinare le prestazioni e l’affidabilità della tecnologia WAN (Software-WAN) con il WSS di Symantec per creare un metodo semplice e dalle alte prestazioni per connettere le filiali con un servizio di sicurezza cloud.

In questo modo, quando le aziende adottano applicazioni cloud come Office 365, la Security network di Symantec per la Cloud Generation consente di arginare i rischi per la sicurezza prodotti dai dipendenti che accedono a queste applicazioni da remoto.

Come parte della piattaforma integrata di difesa informatica di Symantec, Network Security per la Cloud Generation, può reindirizzare il traffico Web su più livelli, come l'endpoint, integrare l’intelligence con la più grande rete sulle minacce civili e applicare policy di sicurezza coerenti per la conformità alle policy corporate.

La Network security di Symantec per la Cloud Generation è già disponibile, mentre l’integrazione di SEP Mobile sarà disponibile dall’autunno. I fornitori di SD-WAN che desiderano certificare l’interoperabilità dei loro prodotti con il servizio di sicurezza Web, possono trovare maggiori informazioni QUI.