Più potenza alle missioni militari con la tecnologia Getac

491

Getac ha ottimizzato l’ecosistema dei prodotti per la Difesa per agevolare la futura tecnologia militare

Progettate per offrire una produttività e una rapidità di installazione eccezionali ai professionisti del settore Difesa che operano in ambienti di importanza critica, le soluzioni rugged per il mobile computing di Getac sono state aggiornate per rispondere meglio alle esigenze delle varie applicazioni.

Nello specifico, l’azienda innovatrice nel campo delle per diversi settori ha rivisto i propri notebook fully rugged B300 da impiegare nelle missioni in grado di rispondere alle sfide tecnologiche in continua evoluzione e alle esigenze specifiche dei sistemi di difesa.

B300_Dirt2_Parliamo di soluzioni integrate complete e specifiche per applicazione verticale, conformi alle esigenze  delle diverse aree geografiche per affrontare anche condizioni estreme. In grado di fornire una linea completa di computer con un’ampia scelta di specifiche e dimensioni, Getac ha messo mano anche al convertibile fully rugged V110, al notebook semi-rugged S410, al server mobile fully rugged X500, al tablet fully rugged F110 e al tablet fully rugged MX50, già ampiamente apprezzati dal settore difesa e dagli integratori di sistemi.

I computer rugged di Getac sono impiegati principalmente nei sistemi di difesa digitali per applicazioni che includono comando e controllo, comunicazioni tattiche e analisi della piattaforma. I prodotti sono dotati di tecnologie di sicurezza dei dati all’avanguardia, programmi con applicazioni dedicate alla Difesa, interfacce e porte che supportano la compatibilità con sistemi legacy, combinazioni flessibili di capacità di calcolo, larghezza di banda elevata e avvio rapido per soddisfare esigenze diverse.

In tal senso, la nuova versione del notebook fully rugged B300 di Getac è dotata dei processori Intel Kaby Lake R Core i5 e i7 di 8ª generazione, con applicazioni di sicurezza multilayer, prestazioni del sistema potenziate e un livello di sicurezza tutto nuovo. Certificato secondo gli standard MIL-STD 810G e MIL-STD-461F e IP65 relativo alla resistenza alla polvere e all’acqua e di un design senza ventole, il Getac B300 spicca fra i prodotti della concorrenza.

Il notebook fully rugged B300 è dotato anche di monitor touch screen da 13.3 pollici con una resa fino a 1400 NIT di luminosità e si distingue per assenza di riflessi, leggibilità alla luce diretta del sole e tramite dispositivo per la visione notturna. Il B300 dispone di un chip Trusted Platform Module (TPM) 2.0 e di una soluzione Absolute Data & Device Security (DDS) opzionale, oltre a tecnologie di self encrypting basate su hardware che offrono un’elevata protezione contro attacchi malevoli e intrusioni. Dotato di capacità di calcolo rapida e all’avanguardia e di una robustezza ultra-rugged, il B300 offre anche opzioni di espandibilità per ospitare sistemi di comunicazione GPS, 4G LTE, 802.11ac Wi-Fi e Bluetooth 4.2 per una connettività ininterrotta sul campo.

Il notebook rugged viene venduto con una garanzia totale “Bumper-toBumper” standard di cinque anni che garantisce alle forze armate la sicurezza di una disponibilità del prodotto a lungo termine. Il notebook fully rugged di  nuova generazione B300 è un completamento perfetto della gamma di prodotti Getac per la Difesa.