Juniper Networks tra i leader nel Magic Quadrant di Gartner per il Data Center Networking

Valutazione basata su completezza della visione e capacità di esecuzione

Juniper Networks, specialista in reti automatizzate, scalabili e sicure, è stata posizionata da Gartner tra i leader nel Magic Quadrant 2018 per Data Center Networking.

Essere riconosciuti da Gartner come leader nel Magic Quadrant per Data Center Networking è una conferma della bontà e del successo della visione e della strategia di Juniper Networks. La nostra continua attenzione alla semplicità dell’ingegneria è in sintonia con i nostri clienti, partner e analisti – ha affermato Rami Rahim, CEO di Juniper Networks -. La completezza delle soluzioni di Juniper permette di risolvere qualsiasi esigenza aziendale, dal data center alla filiale, dall’hardware al software, dal routing allo switching fino alla sicurezza e dal trasporto all’orchestrazione. Le nostre soluzioni multicloud-ready stanno consentendo ai nostri clienti di semplificare la migrazione verso ambienti multicloud”.

Una copia gratuita del rapporto completo è disponibile qui.

Juniper ha recentemente annunciato miglioramenti della soluzione Contrail Enterprise Multicloud per offrire funzionalità di policy e controllo end-to-end per qualsiasi workload in ambienti fisici e virtuali, in qualsiasi cloud e ambiente multivendor. Basato su interfacce aperte e protocolli standard, Contrail Enterprise Multicloud può essere inserito in diversi ambienti di rete, consentendo alle aziende di evitare la dipendenza da uno specifico vendor.