15 volte VMworld

289

Il VMworld 2018, che si terrà dal 26 al 30 agosto a Las Vegas, è arrivato alla sua 15esima edizione

Al Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas, l’ultima settimana di agosto, è atteso il VMworld 2018, dove si parlerà di innovazione tecnologica e opportunità di networking.

Al claim “Possible Begins with You”, VMware si appresta a realizzare la quindicesima edizione del suo evento cardine che, i prossimi 5-8 novembre, attende di realizzare a Barcellona la sua 11esima edizione di VMworld Europe.

A chi si rivolge l’evento per offrire che cosa
Con il tema “Possible Begins with You” i partecipanti al VMworld 2018, professionisti IT e decision maker, partner di canale e leader del settore, potranno scoprire le novità tecnologiche, fare networking e approfondire i temi più interessanti per abilitare la digital foundation che alimenta le app, i servizi e le esperienze che stanno trasformando il mondo. Dalla modernizzazione del workplace alla valorizzazione dei vantaggi di un mondo multi-cloud, i partecipanti sperimenteranno in prima persona le tendenze che influenzano il business digitale. 

L’evento di cinque giorni vedrà Sessioni Generali, corsi di certificazione e laboratori sugli argomenti più interessanti del momento: Data Center e Cloud, Networking e Security, Digital Workspace, Digital Transformation e alcuni fra i principali trend del settore, tra cui Internet of Things, Network Functions Virtualization e DevOps.

Attesi oltre 35.000 partecipanti a livello globale, tra VMworld 2018 US e VMworld 2018 Europe che, Al VMworld 2018, potranno:

•       Scoprire nuove soluzioni, best practice e casi di successo

•       Incontrare esperti del settore che portano nuove prospettive e nuove opportunità nel mercato odierno

•       Incontrare l’ecosistema di partner, i leader del settore e altri executive di VMware

•       Acquisire esperienza diretta negli Hands-on-Lab guidati da esperti e ottenere certificazioni VMware