Flowmon Anomaly Detection System per la sicurezza della tua azienda

Come difendersi dalle minacce informatiche che eludono i sistemi di protezione tradizionali

Flowmon Networks, vendor focalizzato in soluzioni avanzate per il monitoraggio e la sicurezza delle reti, presenta al mercato italiano Flowmon ADS, una soluzione che abilita il team di sicurezza nella rilevazione e risposta di quelle minacce che eludono le difese perimetrali fino all' end-point grazie a processi di apprendimento automatico e riconoscimento dei pattern.

Flowmon Anomaly Detection System (ADS) è uno strumento per la sicurezza di rete che fornisce ai responsabili il pieno controllo sulle minacce odierne. La sua tecnologia di analisi del comportamento di rete, un'intelligenza artificiale avanzata basata sull'apprendimento automatico e il riconoscimento dei modelli, osserva e analizza in modo permanente la comunicazione dei dati. Grazie a questo modo di procedere ADS elimina automaticamente i rischi che sarebbero ignorati dalle soluzioni tradizionali come firewall, IDS / IPS o antivirus.

A questa soluzione si affidano agenzie di difesa nazionale, istituti bancari, fornitori di servizi Internet, società di produzione e altre aziende e istituzioni in tutta Europa. La sua implementazione non è intrusiva e garantisce continuità di servizio di tutte le applicazioni aziendali, consentendo una protezione efficace per qualsiasi infrastruttura IT.