Si occuperà di dirigere le attività operative e progettuali dell’azienda

alfonso_nobilio

TAS Group, azienda italiana che si occupa della fornitura di soluzioni e servizi specialistici per la gestione dei sistemi di pagamento, della monetica e dei mercati finanziari, ha nominato un nuovo Chief Operating Officer.
In TAS dal 2009 e già a capo della Direzione Commerciale Italia ed Estero, Alfonso Nobilio, ha infatti assunto l’incarico ed avrà pertanto la responsabilità di dirigere tutte le attività operative e progettuali dell’azienda.
La nuova nomina, in continuità e a sostegno dell’operato dell’AD Valentino Bravi, conferma la volontà del Gruppo di valorizzare ed espandere il business, accentrando la gestione delle operation per rendere più efficaci e in sintonia con i nuovi obiettivi strategici tra i quali l’espansione del business nei mercati EMEA e USA, sui quali sono concentrate le mire di TAS.
Nobilio, che negli ultimi anni ha ricoperto cariche direttive presso svariate realtà di primo piano del settore ICT, in TAS si avvarrà del supporto dei direttori delle varie Business Unit: Andrea Bianchi (E-pay), Mario Mendia (Financial Markets), Agostino Pericoli (TASLab) e Marina Jacobone (Marketing & Channel).