AirWatch acquisisce la Mobility Services Platform di Motorola Solutions

L’accordo per venire incontro alle esigenze sempre più pressanti di mobilty da parte delle PMI

AirWatch, azienda operante nel settore della mobile security e fornitore di servizi di Enterprise Mobility Management (EMM), ha acquisito l’unità di business MPS (Mobility Services Platform) di Motorola Solutions.
Consapevoli dell’importanza che la gestione della mobilità aziendale assume per i loro clienti, le aziende hanno deciso di sottoscrivere questo accordo in modo che AirWatch possa offrire soluzioni di gestione ai clienti del portafoglio di dispositivi di mobile computing Motorola.
La linea di prodotti MSP consentirà ad AirWatch di coniugare la qualità e la ricchezza delle caratteristiche e funzionalità di MSP con la facilità d‘uso del modello AirWatch su più dispositivi e sistemi operativi.
“Con MSP, AirWatch ottiene una linea di prodotti completa per i computer portatili aziendali e un team esperto con grandi competenze di dominio – afferma Girish Rishi, vice presidente senior per le soluzioni enterprise presso Motorola Solutions – AirWatch dal canto suo apporterà beneficio ai nostri clienti di MSP grazie alle dimensioni dell’azienda, la scalabilità dei suoi servizi e un significativo investimento nel settore. Motorola Solutions ed AirWatch collaboreranno per garantire che la transizione del supporto di prodotto avvenga in maniera fluida e continuativa”.
Gli attuali clienti MSP di Motorola Solutions continueranno a ricevere la stessa tipologia di servizio direttamente da Motorola. AirWatch evolverà la linea di prodotti MSP su base continuativa e perseguirà ulteriori piani per incorporare le principali caratteristiche di MSP nella propria piattaforma EMM.