Trend Micro al VMworld Europe 2018

L’evento è un’ulteriore opportunità per mostrare come Trend Micro può aiutare i clienti VMware a estendere NSX al cloud pubblico e a rafforzare la relazione tra sicurezza e DevOps

Trend Micro, specialista globale nelle soluzioni di cybersecurity, anche quest’anno sarà presente in qualità di sponsor al VMworld Europe 2018, che si svolge a Barcellona dal 5 all’8 novembre.

Il VMworld Europe 2018 rappresenta una opportunità per mostrare come Trend Micro può aiutare i clienti VMware a estendere NSX al cloud pubblico e a rafforzare la relazione tra sicurezza e DevOps, per migliorare la protezione dalle minacce ibride nel cloud.

Deep Security, il prodotto di punta Trend Micro per la protezione dei data center, è stato sviluppato in collaborazione con VMware, ma oggi la protezione va oltre. In questo mondo ibrido, l'IT si decentra sempre di più, nel momento in cui la velocità e l'agilità diventano importantissime nella corsa alla trasformazione digitale. Questo porta a un crescente utilizzo di container e pratiche DevOps, che rende la security e le pratiche DevSecOps sempre più fondamentali. In questo contesto, Trend Micro offre una protezione automatizzata per gli ambienti Docker e Kubernetes, tramite Smart Check, oltre alla scansione per il traffico dei container e la protezione per le applicazioni distribuite in ambienti senza server.

Questi gli interventi di Trend Micro al VMworld:

Enabling Hybrid Cloud Security for NSX and VMWare Cloud on AWS [SAI1032BES]
Bryan Webster, Principal Architect, Trend Micro
Jeremiah Cornelius, Security Envisioning Architect – Partner Products – VMware Global Technology Alliance, VMware
Mercoledì, Nov 07, 3:30 p.m. – 4:30 p.m. 

Mind the Gap: Building a closer relationship between Security and DevOps [DEV1031BES]
Bryan Webster, Principal Architect, Trend Micro
Doug Cahill, Group Director and Senior Analyst , Enterprise Strategy Group
Mercoledì, Nov 07, 12:30 p.m. – 1:30 p.m.