Perché conviene scegliere soluzioni di ITSM

Lo spiegano gli esperti di EasyVista in un webinar, che si terrà giovedì 21 febbraio alle ore 10

Si intitola: “Allineare le strategie IT alle aspettative del business” il webinar messo a punto da EasyVista per giovedì 21 febbraio alle ore 10.

Sarà l’occasione per farsi illustrare dagli esperti della società specializzata nella gestione dei servizi IT di illustrare come le soluzioni di ITSM, self-service e di gestione della conoscenza possono contribuire al successo delle strategie di digital transformation aziendali.

Come confermato da un recente rapporto condotto da IDC, infatti, le organizzazioni si stanno evolvendo verso un’economia digitale: ben il 96 % di loro possiede già una strategia di digital transformation che pone una forte attenzione all’accelerazione del business, ai costi, ai rischi e alla soddisfazione del cliente.

Nonostante questo, molte aziende continuano a sottovalutare il valore che le soluzioni di ITSM, self-service e gestione della conoscenza possono portare al successo dei loro processi di digital transformation.

Perché seguire il webinar di EasyVista
Il webinar del prossimo 21 febbraio si propone dunque di fornire suggerimenti per unire efficacemente IT e business:

  • punti chiave su ciò che le organizzazioni si aspettano dalla trasformazione digitale;
  • l’importanza dell’ITSM, della gestione della conoscenza e delle tecnologie self-service per l’esperienza dell’utente;
  • consigli per individuare la soluzione ITSM più ideonea per supportare l’azienda ad allineare le strategie IT con le aspettative del business;

Non mancherà, infine, la presentazione dettagliata di EasyVista Oxygen, strumento progettato per ottimizzare la user experience e accelerare la trasformazione digitale.

Inoltre, i partecipanti al webinar potranno ricevere una copia del recente studio “Aligning IT Strategies e Business Expectations for Digital Transformation Success”, pubblicato dalla società di ricerca e analisi  IDC.