Proofpoint Essentials: nuove funzionalità

Maggiore protezione e un’interfaccia di gestione agile offrono un’esperienza più efficace e garantiscono sicurezza e conformità

E’ uscita la versione potenziata di Proofpoint Essentials di Proofpoint, che offre livelli avanzati di insight sulle minacce e una nuova dashboard di gestione per proteggere le piccole e medie imprese di tutto il mondo dagli attacchi mirati.

“Decine di migliaia di piccole e medie imprese, in più di 100 paesi, utilizzano già Proofpoint Essentials per difendersi da attacchi avanzati grazie a protezione dalle minacce mirate, funzionalità di classificazione degli impostori e una dashboard di gestione dei codici pericolosi – spiega Bhagwat Swaroop, executive vice president e general manager di Email Security di Proofpoint -. Con le novità annunciate oggi, i clienti avranno a disposizione informazioni aggiuntive sulle minacce ricevute e maggiore visibilità sui loro utenti maggiormente colpiti. Queste capacità vengono erogate tramite una soluzione enterprise dotata di un’interfaccia semplice da utilizzare e ottimizzata per le PMI.”

Le funzionalità potenziate includono:

• Insight avanzati sulle minacce: una nuova interfaccia trasparente fornisce agli amministratori della soluzione informazioni su minacce specifiche che hanno colpito l’azienda e la frequenza di attacco, per aiutarli ad aggiornare i team e assicurare azioni risolutive tempestive.

• Dashboard di gestione aggiornata: Proofpoint Essentials offre un’esperienza di gestione nuova, che rende le attività di amministrazione della sicurezza molto più veloci e semplici.

Proofpoint Essentials è disponibile in quattro pacchetti di offerta – beginner, business, advanced e professional – per permettere alle aziende di proteggere i dipendenti in modo efficace e nel rispetto di tutte le normative. La soluzione è disponibile tramite l’ecosistema di partner di Proofpoint.