Nasce Engineering 365

Dall’unione delle competenze di Engineering e MHT nasce una nuova realtà specializzata nell’implementazione della soluzione Microsoft Dynamics 365

L’acquisizione nel 2014 di MHT da parte di Engineering si finalizza ora con la nascita di Engineering 365, una nuova realtà che unisce le competenze e i punti di forza delle due società: Engineering, specializzata in servizi, sviluppo software e piattaforme digitali per accompagnare aziende, pubbliche e private, attraverso la trasformazione digitale, e MHT, attiva nell’implementazione della soluzione Microsoft Dynamics 365, che coniuga le funzionalità ERP, CRM e si integra con le soluzioni di Business Intelligence e Data Science.

Il commento

Alfredo Belsito, Direttore Generale Industria del Gruppo e Amministratore Delegato di Engineering 365, ha dichiarato: “Engineering 365 esprime una posizione molto chiara rispetto al valore che il polo delle tecnologie Microsoft può offrirci.

Con l’attuazione di tutte le sinergie che oggi esprimiamo nel rebranding e riposizionamento della società, completiamo il ventaglio di soluzioni che il Gruppo Engineering porta sul mercato per sostenere l’innovazione nei diversi Mercati.

Inoltre, in ottica più ampia, la scelta si inserisce nel percorso di evoluzione dell’offerta del Gruppo Engineering, finalizzata a sviluppare servizi più innovativi, partendo proprio dalle eccellenti competenze specifiche sulle diverse tecnologie. Per questo Engineering 365 è destinata a diventare il riferimento del Gruppo per il mondo Microsoft”.