Lexmark ottiene il 2019 Printer/MFP Line of the Year

Il fornitore globale di soluzioni di imaging si è aggiudicato il prestigioso premio di Keypoint Intelligence

Lexmark ha vinto il premio ‘2019 Printer/MFP Line of the Year’ assegnato da Keypoint Intelligence – Buyers Lab (BLI) per la robustezza e l’ampiezza della sua gamma di stampanti ed MPF.

Il principale opinionista indipendente di hardware, software e servizi in ambito document imaging ha giudicato 13 prodotti del fornitore statunitense ritenendo ciascuno degno di ottenere la qualifica Buyers Lab ‘Highly Recommended’ e il premio Pick.

Come riferito in una nota ufficiale da Marlene Orr, Keypoint Intelligence Director of Printer & MFP Analysis: “Dai piccoli uffici fino agli ambienti enterprise, Lexmark dispone di una stampante o un MFP progettati appositamente per soddisfare le esigenze complesse, e il budget, del workplace moderno. I device Lexmark assicurano un’eccellente affidabilità e un incredibile facilità d’uso, offrendo un design intuitivo con tecnologia smart in grado di semplificare anche i flussi di lavoro più complessi. Queste caratteristiche si traducono in livelli massimi di uptime e produttività. Se poi si aggiunge un ottimo portafoglio di software, bassi costi di gestione e avanzate funzionalità di sicurezza, come il controllo dell’integrità del firmware e l’intrusion detection, Lexmark risulta la scelta ideale per il premio Buyers Lab 2019 Printer/MFP Line of the Year”.

Presentato una volta l’anno, il riconoscimento Line of the Year premia le linee di prodotto che risultano le migliori nel complesso sulla base dei test cumulativi (della durata di due mesi) di tutti i modelli effettuati presso il laboratorio Buyers Lab. La scelta viene fatta dai tecnici e gli analisti di Buyers Lab dopo aver sottoposto molteplici device di diversi OEM a rigorose e complete verifiche.