Piattaforma Pure1 per le moderne esigenze storage

Pure Storage offre gestione cloud-based, supporto proattivo e insight intelligenti per infrastrutture autonome in ambienti ibridi

Pure1, la piattaforma cloud-based di Pure Storage per la gestione e il supporto infrastrutturale che si avvale di capacità AI sta registrando un significativo impulso di mercato.

Stando a quanto reso noto da Pure Storage, Pure1 fornisce ai clienti una migliore visibilità e un self-driving storage in qualsiasi ambiente richiedendo meno tempo per gestire l’infrastruttura, così da concentrarsi sull’innovazione.

Gestione autonoma da un’unica console in cloud 

Costruita sul motore di intelligenza artificiale Pure1 Meta, questa soluzione aiuta i clienti a ottimizzare e automatizzare l’infrastruttura, mettendo a disposizione una serie di tool come supporto predittivo, gestione basata su AI e analytics completi in ambienti multi-cloud.

Pure1 aiuta a creare una gestione coesiva e a supportare i processi per abilitare una comunicazione semplice e veloce tra clienti, partner e lo staff di Pure con un servizio di assistenza proattivo 24/7. Per ridurre i costi, Pure1 supporta i clienti nell’integrazione delle applicazioni attraverso ambienti virtualizzati e cloud, oltre a sostituire efficacemente i server dedicati alla gestione storage in tutti i siti presso cui sono presenti array.

Strumento di gestione delle infrastrutture AI-driven, Pure1 è uno strumento realizzato per funzionare in maniera autonoma affinché i clienti possano raggiungere obiettivi di business senza dover consumare le limitate risorse disponibili.

Attraverso l’analisi di una grande mole di dati, Pure1 esegue analisi costanti sulle problematiche note all’interno degli array, generando automaticamente ticket di assistenza per avvertire il cliente: in questo modo, i problemi vengono risolti prima che possano causare danni.

Testimonial d’eccezione 

Ne sa qualcosa NTT Data fornitore specializzato in servizi professionali quali consulenza, system development e business IT outsourcing, che si avvale di Pure1 per pianificare la crescita delle performance e dalla capacità, e per prevenire i problemi prima che si verifichino.

Per Navis, azienda del gruppo Cargotec Corporation che trasforma la logistica delle merci attraverso la supply chain marittima globale, il supporto di Pure1 VM Analytics consente di ridurre rapidamente il tempo necessario a risolvere e a identificare i problemi del prodotto di punta N4 Terminal Operating System impiegato per automatizzare il funzionamento delle attrezzature portuali, tracciare gli spostamenti delle navi da carico e gestire molteplici terminali portuali attraverso un’unica soluzione.

A sua volta, la Royal Bank of Canada, uno dei maggiori istituti di credito canadesi, beneficia delle nuove funzionalità multicloud delle piattaforme Pure1, come Cloud Block Store e CloudSnap per gestire le infrastrutture storage in ambienti cloud ibridi senza dover investire in molteplici vendor e tool differenti.