Il seminario dedicato al settore dell’Information Technology, gratuito e ad invito, si terrà il 9 ottobre presso l’Aula Rogers del Politecnico di Milano in via Ampère 2

Il prossimo 9 ottobre 2013 si terrà a Milano il seminario “Il Project Management in ambito It – Le Competenze professionali per il futuro”, dedicato al settore dell’Information Technology.
L’evento, organizzato da Ipma Italy in collaborazione con Deib del Politecnico di Milano e con il patrocinio di ASSINTEL,è destinato principalmente ai profili professionali It che operano nei vari ruoli aziendali (Project Manager, Project Director, Pmo, Cio, Responsabile Sviluppo), Direzioni Organizzazioni, HR e Formatori. Sarà animato da numerose testimonianze di esperti, manager e professionisti per sviluppare in particolare tematiche quali le competenze dei Project Manager e la loro influenza sulle performance dei progetti IT, il Modello delle Competenze in Project Management elaborato da Ipma (International Project Management Association). Si analizzerà e delineerà inoltre il corretto mix per il successo, oltre a definire quali saranno le competenze per i Pm del futuro.

Il seminario, gratuito e ad invito, si terrà presso l’Aula Rogers del Politecnico di Milano in via Ampère 2. Per la partecipazione è richiesta la registrazione accedendo al link http://eventoipma-ict.eventbrite.com/, mentre per gli aggiornamenti del programma si può consultare il sito www.ipma.it.